Group: Admin Posts: 7359 Location: Dal box Yamaha!! W Vale46!!
Status:
Ecco che mi ritrovo a parlare del mio anime e manga preferito XD In italiano il titolo dell'anime è "Pesca la tua carta Sakura" (prima serie) e "Sakura la partita non è finita" (seconda serie)... Entrambe le serie sono state trasmesse su Italia 1 molti anni fa e recentemente riproposte. Voi cosa ne pensate?
Viola: "Non ti ricordi di quando dopo tanto tempo averlo aspettato e pensato così tanto tempo, hai visto il suo viso che sorrideva solo a te? Penso sia un emozione unica"
CITAZIONE
Marty: Mi trovo!!!!!!!!! *fa esercizio di mate* Fefi: Ti trovi?!?! *pensa di fregarla con una battuta* Marty: Si... Mi ero persa!!!! XDXD *gli ha fregato la battuta* Fefi: NO! mi rifiuto di crederci!!! *scioccato*
la fan numero 1 di Andrea-Angel(guai chi me lo tocca!!!)
Group: Admin Posts: 2210 Location: Box Hrc n4
Status:
che dire......è uno dei mei preferiti....adoro Sakura..........peccato solo che è stata trasmessa in modo orrbile qui in Italia..........meglio il manga.......
Andry e vale, che dolci, the best sister and brother
Family sore: Ran92 e Mery-chan gemy: Kazuha90, Sakuracat e Francy Haibara figlia: Sakura-chan best friend: Elenita,Kyo,Desy,Lily e Infinity90 cugina: Mayu e Sole the Kid angelo: Indovina^^ ( è un segreto^^) animali: Grisù, Ruby e Mokona
Group: Member Posts: 4032 Location: .:°:.Nel Cuore Di Chi Mi Vuole Bene.:°:.
Status:
ahhhhhhhhhhhhhhhh io lo adoroooooooooooo nn x niente ho un forum in suo onore XD è stupendo!!!eh si purtroppo in italia gli anime perdono un pò =( tutta colpa dei doppiatori e di tutte le censure ke fanno è_é
Viola: "Non ti ricordi di quando dopo tanto tempo averlo aspettato e pensato così tanto tempo, hai visto il suo viso che sorrideva solo a te? Penso sia un emozione unica"
CITAZIONE
Marty: Mi trovo!!!!!!!!! *fa esercizio di mate* Fefi: Ti trovi?!?! *pensa di fregarla con una battuta* Marty: Si... Mi ero persa!!!! XDXD *gli ha fregato la battuta* Fefi: NO! mi rifiuto di crederci!!! *scioccato*
oh .. Sakura ! quando faceva all'inizio lo amavo !! e mi piace tutt'ora .. per anni è rimasto il mio anime preferito .. il manga non l'ho mai letto .. ma è più bello dell'anime ?
Status:
CITAZIONE (• ~ S u m o m o ‹3 @ 26/2/2009, 16:08)
oh .. Sakura ! quando faceva all'inizio lo amavo !! e mi piace tutt'ora .. per anni è rimasto il mio anime preferito .. il manga non l'ho mai letto .. ma è più bello dell'anime ?
a par mio si, senza contare che il finale della serie animata (che è nel 2 film di sakura) è completamente diverso dal manga
Family sore: Ran92 e Mery-chan gemy: Kazuha90, Sakuracat e Francy Haibara figlia: Sakura-chan best friend: Elenita,Kyo,Desy,Lily e Infinity90 cugina: Mayu e Sole the Kid angelo: Indovina^^ ( è un segreto^^) animali: Grisù, Ruby e Mokona
mmm .. ora mi avete intrippato con questa storia .. e sumomo ha iniziato leggere il manga ! XD quando avrò tempo mi rivedrò anche l'anime .. senza censure ! è_é
Status:
Anche io penso che il manga sia migliore! Nel manga Sakura è una bimba di 10 anni, poi nel finale si vedono lei e Shaoran studenti delle medie! Nell'anime il finale della storia è incluso nel II film (che a quanto ne so in Italia non è mai uscito... Io ho il dvd in giapponese)... Io ricordo che nel primo episodio, quando Sakura si presenta dice di avere 14 anni! Boh XD Questa è l'unica cosa che mi è rimasta ignota su questo personaggio XD
CITAZIONE
Status:
la mediaset per non fare scalpore cmabia età gemy...
Status:
E' probabile... Forse anche per via della relazione tra la compagna di classe di Sakura e il loro insegnante... Nel manga è un pò sconcertante XD però sono carini^^ Ma devo dire che anche nel manga non mi sembrano mica bambini di 10 anni O.O
CITAZIONE