Viola: "Non ti ricordi di quando dopo tanto tempo averlo aspettato e pensato così tanto tempo, hai visto il suo viso che sorrideva solo a te? Penso sia un emozione unica"
CITAZIONE
Marty: Mi trovo!!!!!!!!! *fa esercizio di mate* Fefi: Ti trovi?!?! *pensa di fregarla con una battuta* Marty: Si... Mi ero persa!!!! XDXD *gli ha fregato la battuta* Fefi: NO! mi rifiuto di crederci!!! *scioccato*
la fan numero 1 di Andrea-Angel(guai chi me lo tocca!!!)
Group: Admin Posts: 2210 Location: Box Hrc n4
Status:
Gemy sono bellissimi, lo sai che adoro i tuoi disegni e che secondo me protesti tranquillamente andare all'artistico
Andry e vale, che dolci, the best sister and brother
Family sore: Ran92 e Mery-chan gemy: Kazuha90, Sakuracat e Francy Haibara figlia: Sakura-chan best friend: Elenita,Kyo,Desy,Lily e Infinity90 cugina: Mayu e Sole the Kid angelo: Indovina^^ ( è un segreto^^) animali: Grisù, Ruby e Mokona
Viola: "Non ti ricordi di quando dopo tanto tempo averlo aspettato e pensato così tanto tempo, hai visto il suo viso che sorrideva solo a te? Penso sia un emozione unica"
CITAZIONE
Marty: Mi trovo!!!!!!!!! *fa esercizio di mate* Fefi: Ti trovi?!?! *pensa di fregarla con una battuta* Marty: Si... Mi ero persa!!!! XDXD *gli ha fregato la battuta* Fefi: NO! mi rifiuto di crederci!!! *scioccato*
Group: Member Posts: 593 Location: Da Tokyo con stupore...WAW!!!!
Status:
Oddio che amore di disegni!!!!!Sono stupendi!!!
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma!
Di tre cose ero del tutto certa. Primo,Edward era un vampiro. Secondo,una parte di lui-chissà quale e quanto importante-aveva sete del mio sangue. Terzo,ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui.
CITAZIONE